23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Simonetta & Sergio: un 2010 da ricordare! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2010/2011
Domenica, 01 Agosto 2010 18:03
 

Simonetta Romanello e Sergio Toffanin, entrambi Associati della Sezione A.I.A. di Padova, difficilmente dimenticheranno la stagione 2009/2010. Anzi, la ricorderanno sicuramente per la vita, per una serie di felici eventi vissuti da protagonisti sotto il profilo arbitrale, e prima ancora umano.

Il 12 giugno 2010, infatti, hanno dato il "fischio d'inizio" della loro vita coniugale, pronunciando il fatidico sì nella Chiesa di Sant'Antonin all'Arcella - Padova, tra l'affetto e il tradizionale "lancio di riso" dei numerosi Parenti, Amici ed Arbitri presenti alla cerimonia nuziale.

Quindi, pochi giorni dopo hanno ricevuto - ancora una volta insieme! - la notizia più attesa da ogni Arbitro in attività: il 3 luglio 2010, infatti, con l'ufficializzazione dei ruoli 2010/11, a Simonetta è stato reso noto il passaggio come A.E. alla CAN 5 (dal CRA), mentre Sergio è stato promosso come A.A. dalla CAN D alla CAN PRO. Il tutto, con l'ammirata approvazione e compiacimento di Papà Luciano Toffanin, ex Arbitro ed attualmente O.A. a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale.

Ora, aspettiamo tutti con ansia il prossimo "lieto evento" di un fiocco azzurro o rosa: visti i presupposti, non potrà che seguire le orme dei genitori!

Nell'attesa, allora, di accogliere...l'erede ad uno dei futuri Corsi Arbitri, giungano da tutta la Sezione di Padova le più vive felicitazioni per i simpatici Amici Simonetta e Sergio: una nuova, bellissima Famiglia, all'interno della grande Famiglia chiamata "A.I.A."!

 

 

 
Letto 1499 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.