IL PRESIDENTE REGIONALE BETTIN IN VISITA AL POLO DI ALLENAMENTO SEZIONALE
Ieri sera, martedì 7 agosto, il Presidente Regionale Roberto Bettin ha fatto visita al Polo di allenamento sezionale a Cadoneghe, alla presenza del Presidente Scarpelli e del Vice Mario Festa.
Il Presidente Bettin, dopo aver assistito attentamente all'allenamento, ha manifestato tutta la sua ammirazione per il nutrito gruppo di colleghi presenti sul campo, nonostante il periodo di ferie, e, visibilmente soddisfatto, ha voluto complimentarsi con il Presidente Scarpelli e con i presenti tutti per il grande entusiasmo, l'impegno e la professionalità che ha riscontrato. Dal canto suo, il Presidente Scarpelli, nel ringraziare il massimo dirigente regionale per la graditissima visita e per la particolare attenzione che ha voluto riservare, presenziando all'allenamento, agli arbitri della nostra Sezione, ci ha tenuto ad evidenziare come i fischietti patavini stiano lavorando duramente con grande determinazione, tenacia e spirito di sacrificio, affinché possano rendere prestazioni sempre migliori e con la consapevolezza che il lavoro svolto darà certamente i propri frutti.
Al termine della sessione di allenamento, il Presidente Regionale Bettin e il Presidente Sezionale Scarpelli sono stati ben felici di unirsi ai colleghi presenti per una pizza in compagnia.