23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Il Presidente Regionale Bettin in visita al polo di allenamento sezionale In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2012/2013
Mercoledì, 08 Agosto 2012 14:36

IL PRESIDENTE REGIONALE BETTIN IN VISITA AL POLO DI ALLENAMENTO SEZIONALE

Ieri sera, martedì 7 agosto, il Presidente Regionale Roberto Bettin ha fatto visita al Polo di allenamento sezionale a Cadoneghe, alla presenza del Presidente Scarpelli e del Vice Mario Festa.

Il Presidente Bettin, dopo aver assistito attentamente all'allenamento, ha manifestato tutta la sua ammirazione per il nutrito gruppo di colleghi presenti sul campo, nonostante il periodo di ferie, e, visibilmente soddisfatto, ha voluto complimentarsi con il Presidente Scarpelli e con i presenti tutti per il grande entusiasmo, l'impegno e la  professionalità che ha riscontrato. Dal canto suo, il Presidente Scarpelli, nel ringraziare il massimo dirigente regionale per la graditissima visita e per la particolare attenzione che ha voluto riservare, presenziando all'allenamento, agli arbitri della nostra Sezione, ci ha tenuto ad evidenziare come i fischietti patavini stiano  lavorando duramente con grande determinazione, tenacia e spirito di sacrificio, affinché possano rendere prestazioni sempre migliori e con la consapevolezza che il lavoro svolto darà certamente i propri frutti.

 

Al termine della sessione di allenamento, il Presidente Regionale Bettin e il Presidente Sezionale Scarpelli sono stati ben felici di unirsi ai colleghi presenti per una pizza in compagnia.

 

Letto 1304 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.